5-arc-en-ciel-francia-maternita-sedia-allattamento-mimmama-camera-degenza

MimmaMà è diventata grande, ha ascoltato tante storie di mamme e bambini, che ha accompagnato nei primi mesi di vita, quelli più importanti e difficoltosi, offrendo comfort e funzionalità in ospedale e a casa. Oggi l’unica poltrona pensata appositamente per l'allattamento al seno è pronta a tutelare il diritto alla salute di mamma e neonato anche nelle aree pubbliche: centri commerciali, parchi, farmacie, biblioteche... grazie ai corner MimmaMà Point.

mimmama-point-spazi-allattamento-breastfeeding-corner-stillen-raum-espaces-allaitement-1030x370

Gli stand MimmaMà Point garantiscono pulizia, intimità e sicurezza anche in ambienti ad alta frequentazione: qui la mamma può allattare o semplicemente cullare e tranquillizzare il proprio bambino senza distrazioni e lontano da sguardi indiscreti. MimmaMà Point offre un servizio socialmente utile facilmente riconoscibile che aiuta e facilita la vita in un momento speciale, rispondendo alle direttive dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

3-centro-commerciale-le-vele-millennium-zona-nursery-poltrona-allattamento-mimmama-leura

Le diverse iniziative nate per sostenere l'allattamento al seno hanno ispirato il progetto "Segui il cuore...", presentato in occasione di Expo 2015, esso mira a realizzare una rete di postazioni di eccellenza dedicate all'allattamento.