Politiche per la famiglia: Baby Little Home

Baby Little Home Trentino
La Baby-Little-Home è una casetta per consentire alle mamme di allattare e cambiare i pannolini ai loro bimbi. Leura srl partecipa al progetto con la poltrona MimmaMà che offre un corretto sostegno posturale, facilitando le posizioni dell’allattamento, ed è una seduta facile da sanificare. IGIENE E PULIZIA sono le prime qualità che cerca la mamma quando è si trova ad allattare in spazi pubblici, sono quindi da evitare tutte le poltrone rivestite in tessuto non ignifugo e non facilmente sanificabile.

Molto confortevole il Baby Pit Stop realizzato dal Comune di Cavalese, dotato di un sistema di domotica che ne garantisce il controllo della temperatura interna, il funzionamento automatico dello scaldapappa e biberon, posizionato nel Parco della Pieve. Più semplici ma funzionali le due casette realizzate nelle due piscine a Fogazzaro di Trento . Soluzioni diverse, costi diversi ma alla base di ognuna facilità di pulizia e di igiene.

Invitiamo la Provincia di Trento ed i comuni che aderiscono all’iniziativa Baby Little Home a tenere in considerazioni questi aspetti quando realizzano le Baby Little Home.

pdf. Baby Little Home, Cavalese
pdf. Locandina inaugurazione, Cavalese


Posted in Senza categoria.