Una MimmaMà al Coccinella Day

La poltrona per neomamme Mimmamà in versione rosso coccinella ha partecipato al Coccinella Day – manifestazione per famiglie dedicata alla natura svoltasi a Grazzano Visconti (PC) il 21 e 22 settembre.

All’interno del suggestivo Parco del Castello – inserito nel circuito dei Grandi Giardini Italiani – è stato collocato il primo Mimmamà Point ‘verde’ del Piacentino: qui le neomamme hanno avuto la possibilità di cambiare il pannolino ed allattare il proprio bebè in piena tranquillità e con i migliori confort, usufruendo degli innumerevoli vantaggi che la poltroncina di design offre. Progettata dall’architetto e designer Mitzi Bollani, MimmaMà ha offerto una seduta comoda e funzionale alle mamme che dovevano allattare consentendo loro di partecipare in tutta tranquillità alla manifestazione ricca di eventi e laboratori per i bimbi.

Dopo l’Ausl di Piacenza ed il Centro Commerciale Gotico, MimmaMà ha conquistato il primo spazio verde all’aperto del territorio piacentino, sulla falsa riga delle recenti esperienze in Trentino con Gi’Oca Piné -Trekking con MimmaMà Point distribuiti lungo tutto il percorso di km 10 – diventati postazioni stabili per un servizio attento ed esclusivo pro salute e in Lombardia ‘Baby Point Allattamento in biblioteca e farmacia.

In occasione del Coccinella Day – evento caratterizzato da due giornate di laboratori didattici per bambini, mercatini, mostre, convegni, ma anche balli a tema e tanto sport – le mamme hanno potuto sostare al Mimmamà Point e godere dei benefici della MimmaMà, progettata da Leura srl secondo i principi del Design for All, traducibile in accessibilità, salute e sicurezza per tutti. Comoda e funzionale, MimmaMà sostiene la mamme nell’allattamento, permettendole di assumere le tre diverse posizioni e di soddisfare in ogni momento le esigenze dei bebè, anche di due gemelli contemporaneamente. La particolare modellazione della seduta evita dolori posturali, lasciando rilassata la muscolatura di spalle e schiena, consentendo alla mamma di mantenere la giusta postura quando ha in braccio il suo bambino. MimmaMà è un prodotto brevettato, certificato CE ed è un dispositivo medico poiché ne è stata riconosciuta la sua valenza di utilità per la salute. Ha il marchio Designed for You&All, il primo marchio collettivo di design basato sugli standard CEN e CENELEC relativi ad un ambiente costruito con le corrette attenzioni per risolvere criticità riducendo ogni sorta di discriminazione.

Posted in Senza categoria.