Family Room Galeria Krakowska

MimmaMà arriva in Polonia !

La poltrona allattamento MimmaMà è arrivata in Polonia, per arredare la nuova family room del centro commerciale “Galeria Krakowska” del gruppo ECE e sostenere così l'allattamento al seno secondo le direttive dell'Organizzazione Mondiale della Sanità anche quando la mamma è fuori casa.
Lo spazio è arredato con particolare cura, nella scelta delle attrezzature e delle finiture. Potremmo definirlo un design Mother-Friendly: un comodo fasciatoio corredato da un erogatore di lenzuolini per garantire l’igiene, un pratico lavabo per lavare eventualmente il bambino, un cielo di piccole lucine per aggiungere emozionalità all’ambiente e la poltrona MimmaMà, elegante e facile da igienzzare, per assicurare il massimo comfort durante l’allattamento.
MimmaMà è riconosciuta in tutto il mondo come simbolo del Diritto alla Salute di mamma e bambino, perché li aiuta e sostiene nelle tre posizioni di allattamento, compresa quella detta a tandem per l'allattamento contemporaneo di gemelli. E’ un dispositivo medico CE ed il suo particolare ed attraente design ne favorisce l'inserimento in diversi contesti. MimmaMà è l’immagine poetica di una figura materna che accoglie la mamma con il suo bambino per dare sostegno e sicurezza nel momento più delicato ed entusiasmante della loro vita.

nursing-chair-mimmama-family-room-shopping-center-poland-leura

Galeria Krakowska ha scelto di regalare alle proprie clienti MimmaMà: questo è un gesto che dimostra sensibilità, cultura ed attenzione e che sicuramente verrà ripagato con il passaparola e la fidelizzazione delle proprie clienti oltre che con il loro GRAZIE per aver trovato funzionalità, sicurezza, comfort - qualità essenziali per ogni mamma.

mimmama-sedia-chair-nursing-allattamento-galleria-commerciale-polonia

mimmama-nursery-family-room-sala-allattamento

poltrona-allattamento-mimmama-nursery-centro-commerciale-polonia

Posted in Senza categoria.