Poltrona ALL in ONE per le farmacie

Oggi la farmacia non è più solo un luogo dove si vendono farmaci, ma è un luogo di consulenza dove si declinano servizi che spaziano in diversi settori : la misurazione della pressione, la prova della glicemia, l’analisi del capello, applicazione orecchini e test della pelle, la cosmesi, il supporto per l’allattamento al seno, …
Leura mette a disposizione i propri prodotti e la competenza maturata nel settore sanitario al fine di declinare questi servizi nel migliore dei modi, tenendo in alta considerazione la difficoltà in farmacie esistenti di ritrovare spazi da destinare a queste nuove attività.

Ecco in soccorso la poltrona ALL in ONE – una poltrona appositamente studiata in modo ergonomico tale da consentire un utilizzo vario, pur con lo stesso prodotto. E’ un dispositivo medico iscritto nell’elenco del Ministero della Salute come poltrona per prelievi. E’ una poltrona particolarmente adatta per l’allattamento grazie alla sua forma, al grande sostegno posturale. Ha un design particolare che ricorda una figura femminile dalle forme generose, una figura materna che accoglie in grembo la neo mamma per guidarla e sostenerla in un periodo gioioso, ma faticoso, nel quale i tempi personali vengono drasticamente ridotti e rivoluzionati. Particolarmente indicata per i primi giorni dopo il parto per la particolare modellazione della sua seduta, non crea pressioni al perineo. Per le stesse ragioni diventa un dispositivo utile per coloro che soffrono di emorroidi e di altre patologie che interessano la zona perineale.

Tutti questi valori concorrono ad eleggerla a prodotto di grande accessibilità salute e sicurezza e per questo motivo è valorizzata dal Marchio Designed for You&All.

Leura e l’Arch. Mitzi Bollani sono disponibili ad aiutare il farmacista a scegliere il miglior posizionamento del punto allattamento, a studiare una comunicazione mirata che identifichi il farmacista come il miglior consulente per spiegare i valori dell’allattamento materno, per risolvere le piccole problematiche e consigliare i prodotti più utili.
Una postazione comoda è realizzabile anche in uno spazio limitato senza sacrificare quello espositivo e la creatività artistica di Mitzi Bollani consentirà di renderla comunque visibile.

Posted in Senza categoria.